Ambiente moderno e ben curato, spazi accoglienti e diligentemente igienizzati. PIMP MY PET® è il negozio di toelettatura professionale, di prodotti naturali ed ecosostenibili, nato per prendersi cura dei vostri amici a quattro zampe. Riconosciuto dalla Federazione Nazionale Toelettatori, si occupa in modo qualificato e competente del benessere di cani e gatti.

Servizi

  • Bagni specifici per ogni tipologia di pelo (include asciugatura con phon ionizzato, taglio delle unghie e pulizia delle orecchie);
  • Tosature secondo standard di razza;
  • Tagli a forbice;
  • Stripping e trimming;
  • Trattamenti all’Ozono;
  • Toelettatura gatti.

PIMP MY PET® utilizza esclusivamente prodotti di alta qualità al fine di garantire il benessere cutaneo del vostro amico a quattro zampe.

Chiamaci per fissare un appuntamento e chiedere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi professionali

+39 324 075 5600

Chiamaci per fissare un appuntamento e chiedere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi professionali

+39 324 075 5600

REGOLAMENTO
  1. Il cane deve essere tenuto al guinzaglio.
  2. È vietato consentire al cane di fare i bisogni all’interno e all’esterno (porta, vetrina, facciata) del negozio.
  3. Non si accettano cani/gatti con comportamenti aggressivi.
  4. Il proprietario è obbligato ad informare la titolare del negozio nel caso in cui il proprio cane/gatto soffra di particolari patologie. In caso di emergenza durante lo svolgimento del servizio la titolare contatterà l’Ambulatorio Veterinario Associato Verbano Dott.Mancini Dott.Ssa Pialorsi con cui è convenzionata. Il proprietario si impegna a sostenere tutte le spese relative.
  5. Il cane/gatto dovrà essere ritirato all’orario concordato. In caso di ritardo superiore ai 10 minuti, al proprietario verrà addebitato il costo di 1 euro ogni 1 minuto di ritardo.
  6. Il proprietario acconsente a far fotografare il proprio cane/gatto ed acconsente che le foto siano pubblicabili tramite i propri canali (pagina internet, social network, newsletter, itd).
  7. Affidare il cane/gatto alle cure della titolare del negozio equivale ad accettare il presente regolamento.